Si! Una festa!!!
Nell’attesa del debutto di POLYPHONIE all’Auditorium Manzoni, abbiamo organizzato insieme a Human Rights Nights una serata alla Cineteca di Bologna Lumiére
SABATO 23 gennaio, a meno di una settimana dallo spettacolo.
Si inizia alle 18.30 nella sala Mastroianni del Lumiére con la proiezione del film di Micheal Olbert “Song from the Forest“, tratto dalla storia di Louis Sarno, una delle principali fonti di ispirazione di POLYPHONIE. Grazie ai sottotitoli italiani curati di HRN questa proiezione è in anteprima italiana.
Nella biblioteca della Cineteca verrà allestita la personale di pittura intitolata “Safari” di Domenico Demattia, scenografo di POLYPHONIE.
Durante la serata fino alle 24 si susseguiranno i dj set di Borguez e Laboratorio Sociale Afrobeat e alcune incursioni sonore dal vivo di alcuni musicisti della Classica Orchestra Afrobeat e del Coro Farthan, con aperitivo a cura di Baobab e Flower Bar.
Volevamo suggerirvi qualche spunto, prima del concerto di giovedi 28. E abbiamo pensato che l’idea migliore fosse una festa!
NON suoneremo brani interi di POLYPHONIE (forse qualche accenno?) nè ci metteremo l’abito da concerto, anche noi vogliamo fare festa con voi! Durante la serata ci saranno tanti piccoli stimoli sonori, visivi e mangerecci che in un modo o nell’altro hanno a che fare con POLYPHONIE, tutto qua.
Ci sarà ovviamente la possibilità, per chi volesse, di acquistare direttamente i biglietti per il Manzoni (15 euro in prevendita – biglietto unico, no riduzioni)
E festa sia.